COMUNE DI ______________________________
Provincia di ________________________________
Oggetto: Lavori di ________________________________________________________________ _______________________________________________________________________________ _______________________________________________________________________________
Committente: ____________________________________________________________________
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Impresa ____________________________________ sede ________________________________
___________ P.IVA e C.F. _________________________________________________________
rappresentante legale ______________________________________________________________
Data _______________________
IL DIRETTORE DEI LAVORI
VISTO: il Contratto in data ____________ rep. ___________ registrato a ____________________ il ________________ al n° ________ per l’importo di € __________________, con il quale fu affidata alla predetta impresa la esecuzione dei suindicati lavori;
RISULTANDO dalla contabilità sino a oggi che l’ammontare dei lavori eseguiti e delle spese fatte ascende al netto a € ________________, e cioè:
N° |
Data |
Importo |
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1 2 3 |
________ ________ ________ |
______________ ______________ ______________
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Lavori e somministrazioni € _______________ Sommano € _______________ Detrazioni Ammontare dei certificati precedenti € ______________ Sommano le detrazioni € ______________ A credito dell’Impresa € _______________ per I.V.A. al ___ % € _______________ Totale generale € _______________ |
CHE ai termini dell’articolo
________ del Capitolato speciale d’appalto si può pagare all’impresa la rata di
€ ______________________, diconsi € ________________________________________ (in lettere)
Data, _________________________
Il Direttore dei lavori
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L’Impresa ha assicurato gli operai con Polizza continuativa presso __________________________
Il Responsabile del procedimento
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